Contenuto sponsorizzato
| 21/02/2024 | 15:02

IL VIDEO. G7, Gelmetti (FdI): momento importante di confronto

Roma, 21 feb. (askanews) - "Il G7 sarà una grande opportunità e una grande vetrina per la nostra Nazione anche perché è stata ripristinata la possibilità di organizzare vari appuntamenti ministeriali in base alle deleghe e ai temi dei singoli Dicasteri. Il primo appuntamento sarà proprio quello che affronterà il tema delle imprese, dell'industria, delle nuove tecnologie e dell'intelligenza artificiale. Questo G7 è organizzato in collaborazione con Confindustria perché, parallelamente agli appuntamenti istituzionali, ci sarà il B7, ovvero delle sessioni di lavoro tra le principali aziende dei paesi coinvolti. È una grande opportunità per il nostro sistema industriale per confrontarsi su come poter affrontare al meglio le prossime sfide globali. Sarà importante anche la partecipazione dei ministri, che potranno presenziare a questi appuntamenti proprio per ascoltare e confrontarsi con i principali player del mercato", ha dichiarato il Sen. Matteo Gelmetti, membro della Commissione Bilancio del Senato, durante la puntata odierna di Largo Chigi, il talk di The Watcher Post.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 18:54
L'aggiornamento arriva dalla Provincia di Bolzano: numerosi operai sono impegnati in lavori di sgombero e ripristino della funzione protettiva [...]
Cronaca
| 22 giugno | 17:03
Alex Schwazer ha parlato in conferenza stampa dopo la sospensione decisa dalla Nada, l'agenzia tedesca antidoping, che comunicato di aver [...]
Cronaca
| 22 giugno | 15:24
E' morto Pietro Dell'Oglio, storico professore alle scuole medie di Levico Terme. L'assessore Paolo Zon: "Tanti che gli ex alunni che ricordano [...]
Contenuto sponsorizzato