Contenuto sponsorizzato
| 05/11/2024 | 15:11

IL VIDEO. Goberti (Plenitude): con Banco energia per comunità energetiche solidali

Roma, 5 nov. (askanews) - Plenitude collabora con il Banco dell'energia per sostenere le famiglie in difficoltà con le bollette. Lo ha detto Stefano Goberti, intervenuto alla 6* Plenaria del banco dell'energia "Insieme per contrastare la povertà energetica": "noi collaboriamo con il Banco dell'energia di cui siano parte e quest'anno abbiamo lavorato su progetti per realizzare delle comunità energetiche solidali. Abbiamo fatto interventi per famiglie in stato di bisogno e collaboriamo con enti del Terzo settore per favorire una consapevolezza energetica delle famiglie cioè sapere cosa vuol dire consumare o come fare per consumare meno e soprattutto cerchiamo di aiutare chi è in stato di bisogno ad affrontare quella che è la bolletta energetica".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Contenuto sponsorizzato