Contenuto sponsorizzato
| 04/03/2025 | 11:03

IL VIDEO. WMC, Motorola punta su integrazione e innovazione concreta

Barcellona, 4 mar. (askanews) - Integrazione, dialogo tra i vari dispositivi e miglioramento della relazione tra device mobili e computer. Punta su questi aspetti Motorola al Mobile World Congress di Barcellona dove, insieme a Lenovo, ha presentato le proprie novità."Raccontiamo l'integrazione con Lenovo - ha detto ad askanews Giorgia Bulgarella, responsabile Marketing di Motorola Italia - presentiamo SmartConnect 2.0 che è la novità principale di Motorola al Mobile World Congress dove in maniera seamless dispositivi diversi con ecosistemi diversi si parlano tra loro: PC, tablet e telefoni. Un utilizzo sempre più integrato che utilizza anche l'intelligenza artificiale per permetterti di fare ricerca complesse grazie all'interazione tra i dispositivi e poi appunto la possibilità anche di dare dei comandi vocali per fare aprire in maniera seamless le app da un dispositivo o un altro".Accanto ai modelli di smartphone, dove Motorola lavora sempre su forme innovative, nello stand si trova anche una visione, che vuole mettere al centro la funzionalità. "Sicuramente Motorola - ha aggiunto Giorgia Bulgarella - si pone da innovatore, da leader, da azienda che guarda all'integrazione e all'innovazione funzionale per il consumatore finale, quindi non l'innovazione per l'innovazione ma un'innovazione che sia utile e lo fa con tutto un gruppo alle spalle che permetterà appunto di avere delle soluzioni concrete che già vediamo oggi al Mobile World Congress e continueremo a vedere nel futuro".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 19:22
A lanciare l'allarme alcuni passanti, sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino e il personale sanitario con l'elicottero
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato