Contenuto sponsorizzato
| 22/08/2022 | 15:08

IL VIDEO. Elezioni, Salvini ribadisce: Meloni premier? Chi vince è premier

Roma, 22 ago. (askanews) - "Non capisco la domanda perché la risposta mi pare ovvia e banale 'sì', se vince Salvini il premier lo fa Salvini, se vince Berlusconi il premier lo fa Berlusconi...": così il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervistato a Rtl."Io aspetto che siano gli italiani, ripeto. Oggi è il 22 agosto, si vota il 25 settembre, non andiamo a distribuire incarichi che non esistono fino a quando gli italiani non scelgono e non decidono. Diciamo che in Lega sicuramente ci sono donne e uomini che già incarichi di massimo livello li hanno ricoperti, l'altro giorno citavo ad esempio Giulia Bongiorno per la Giustizia, che potrebbero domani mattina essere eccezionali ministri di questo paese. Però per rispetto nei confronti degli italiani io aspetto il 25 setttembre", ha aggiunto, rispondendo a una domanda su un suo incarico nell'eventuale prossimo governo di centro-destra.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Contenuto sponsorizzato