Contenuto sponsorizzato
| 22/09/2022 | 18:09

IL VIDEO. Energia, Macron inaugura un parco eolico offshore a Saint-Nazaire

Roma, 22 set. (askanews) - Il presidente francese Emmanuel Macron ha inaugurato il primo di una serie di parchi eolici offshore, al largo di Saint Nazaire, nel dipartimento della Loira Atlantica, sulla costa centro-occidentale del Paese, mentre Parigi intende accelerare l'apertura degli impianti per contrastare la crisi energetica.Con Macron sull'imbarcazione che lo ha portato vicino alla piattaforma anche la ministra per la Transizione energetica Agnes Pannier-Runacher e il ministro per la Transizione ecologica e coesione Christophe Bechu.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Esteri
| 23 giugno | 21:15
In un intervento pubblicato sull'Osservatorio Balcani e Caucaso Transeurope, lo storico bosniaco e croato Dragan Markovina riflette sul ruolo della [...]
Contenuto sponsorizzato