Contenuto sponsorizzato
| 04/04/2022 | 18:04

IL VIDEO. Ungheria, dopo riconferma Orban alcuni vogliono lasciare il paese

Roma, 4 apr. (askanews) - Viktor Orbàn ha vinto di nuovo le elezioni e si vede riconfermato dagli ungheresi alla guida del paese; il presidente festeggia celebrando una vittoria "contro tutti", inclusa l'Ucraina di Zelensky e la Bruxelles dei burocrati. Ma a Budapest non tutti sono contenti."Il Fidesz ha guidato bene il paese su questo non c'è dubbio e l'opposizione è stata pessima non si può fare politica solo dicendo no a tutto" dice Sandor, un pensionato.Secondo un'altra pensionata, Ibolya Lechner, "Orban si è comprato i voti della gente I soldi che ha speso per vincere le elezioni se li riprenderà con gli interessi".Secondo Tamàas Faragò, costruttore, "La gente ha votato per il Fidesz perché ha paura della guerra, ma l'avrebbero fatto lo stesso, e credo che sia la cosa migliore".Molto diversa la posizione di Monika Matuz, assistente: "Siamo molto turbati e probabilmente lasceremo l'Ungheria. La situazione è completamente senza speranze e non c'è prospettiva per i bambini. Non ne possiamo più dell'odio fra la gente e di questa politica di odio".Immagini AFPTV

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:31
Fino al 2024 l'area della Val Grande era un comprensorio semi-artificiale composto da acque dolci e salmastre, nel quale trovavano spazio numerose [...]
Contenuto sponsorizzato