Contenuto sponsorizzato
| 19/09/2023 | 18:09

IL VIDEO. Musk parla di un "piccolo canone mensile" per X (ex Twitter)

Roma, 19 set. (askanews) - X, ovvero l'ex Twitter, potrebbe presto diventare a pagamento. Ad annunciarlo, lo stesso capo del social media e di Tesla, Elon Musk, che durante un colloquio con il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu in California, trasmesso in diretta su "X", ha dichiarato che potrebbe essere un modo utile per eliminare i bot, cioè account automatizzati gestiti da software."La ragione più importante per cui stiamo passando a un piccolo pagamento mensile per l'utilizzo del sistema X è che è l'unico modo che mi viene in mente per combattere vasti eserciti di bot. Perché un bot costa una frazione di centesimo - un quarto, un decimo di decimo di centesimo - ma se qualcuno deve pagare anche solo qualche dollaro o qualcosa del genere, un importo minore, l'effetto del costo dei bot è molto alto" ha detto.Di una possibile tariffa mensile per tutti gli utenti si vociferava da tempo, ma è la prima volta che è lo stesso Musk a parlarne in modo così esplicito. Si attende ora di sapere da quando entrerà in vigore.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 09:33
L'analisi di Luca Mercalli sull'intensa ondata di calore che sta interessando buona parte dell'Europa: "Il bilancio, naturalmente, lo faremo alla [...]
Cronaca
| 23 giugno | 08:34
L'allarme è scattato questa mattina (23 giugno) all'inceneritore di Bolzano: sul posto si sono diretti i vigili del fuoco per le operazioni di [...]
Cronaca
| 23 giugno | 09:14
L'ondata di maltempo che nella notte ha interessato il Friuli Venezia Giulia ha portato a centinaia di richieste di soccorso per i comandi dei [...]
Contenuto sponsorizzato