Contenuto sponsorizzato
| 22/06/2025 | 17:06

IL VIDEO. Il premier britannico Starmer chiede una "de-escalation" in M.O.

Londra, 22 giu. (askanews) - Il primo ministro britannico Keir Starmer ha dichiarato questa mattina, in seguito all'attacco statunitense agli impianti nucleari iraniani, che il programma nucleare di Teheran rappresenta una "grave minaccia alla sicurezza internazionale" e che la Repubblica islamica deve tornare al tavolo dei negoziati e raggiungere una soluzione diplomatica per porre fine al conflitto con Israele e gli Stati Uniti.Starmer ha aggiunto che all'Iran "non si potrà mai permettere di sviluppare un'arma nucleare" e ha definito l'attacco statunitense un'azione volta ad "alleviare tale minaccia".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 27 giugno | 19:08
Il basket italiano (e chi lo ha a cuore) si interroga di fronte ai grandi cambiamenti che lo stanno travolgendo, nel bene o nel male
Cronaca
| 27 giugno | 18:34
In corso le operazioni dei soccorritori dopo la colata di roccia e fango in val Genova. La Provincia spiega che la frana ha interessato il rio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 19:46
Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi - sabato 27 giugno - per un'auto che ha preso fuoco mentre si trovava all'interno della galleria [...]
Contenuto sponsorizzato