Contenuto sponsorizzato
| 24/01/2025 | 20:01

IL VIDEO. Il volo di espulsione dei migranti all'aeroporto del Guatemala

Città del Guatemala, 24 gen. (askanews) - Il volo di espulsione dei migranti dagli Stati Uniti è arrivato all'aeroporto internazionale La Aurora di Città del Guatemala. A bordo del'aereo militare statunitense partito dall'aeroporto internazionale Laredo in Texas ci sarebbo 75-80 irregolari. Le autorità non hanno specificato se il gruppo di migranti respinto se facesse parte dell'operazione di deportazione lanciata dal presidente Donald Trump. La Casa Bianca ha annunciato il 23 gennaio di aver arrestato e deportato centinaia di migranti con aerei militari. La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt, in un post su X, pubblicato venerdì ha annunciato che gli Stati Uniti hanno iniziato i voli di deportazione dei migranti. "Il presidente Trump sta inviando un messaggio forte e chiaro al mondo intero: se entri illegalmente negli Stati Uniti d'America, affronterai gravi conseguenze", ha scritto la Leavitt.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 16:13
L’associazione condanna duramente il via libera del Senato alla riforma della legge sulla caccia. La presidente Piera Rosati: “Ipocrita chi [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Contenuto sponsorizzato