| 22/06/2025 | 19:06
condividi
IL VIDEO. La TV iraniana mostra il lancio di missili su Israele
Teheran, 22 giu. (askanews) - Le immagini diffuse dalla televisione di stato iraniana mostrano quello che viene definito il lancio di missili contro Israele in seguito agli attacchi statunitensi contro i siti nucleari iraniani. La televisione afferma che per la prima volta è stato utilizzato un missile balistico di tipo Khyber.
Esteri
Pagine
Archivio video
CronacaCulturaPoliticaEconomiaSportRicerca e universitàMontagnaAmbienteSocietàMinoranze linguistiche































































