Contenuto sponsorizzato
| 20/06/2025 | 19:06

IL VIDEO. L'Iran: attacco di Israele "tradisce" processo diplomatico con Usa

Ginevra, 20 giu. (askanews) - L'attacco di Israele è un "tradimento" del processo diplomatico con gli Stati Uniti, ha denunciato il ministro degli Esteri iraniano e capo negoziatore nucleare, Abbas Aragchi, parlando davanti al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite a Ginevra."Avremmo dovuto incontrare gli americani il 15 giugno per elaborare un accordo molto promettente per la risoluzione pacifica dei problemi creati dal nulla intorno al nostro programma nucleare pacifico - ha detto - è stato un tradimento della diplomazia e un colpo senza precedenti alle fondamenta del diritto internazionale e del sistema delle Nazioni Unite".Il ministro degli Esteri iraniano ha inoltre definito "gravi crimini di guerra" gli attacchi di Israele contro gli impianti nucleari in Iran.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 27 giugno | 10:45
La fotografia sembra a prima vista impossibile, un artefatto: una delle pareti simbolo dell'alpinismo su ghiaccio, la Nord del Cervino, [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:04
Un guasto sulla linea elettrica della media tensione ha lasciato diverse abitazioni senza elettricità
Cronaca
| 27 giugno | 09:55
Notte di follia in pieno centro a Vipiteno, denunciati dai carabinieri tre giovani del posto 
Contenuto sponsorizzato