Contenuto sponsorizzato
| 24/06/2025 | 21:06

IL VIDEO. Macron, Merz e Starmer, l'incontro al vertice Nato

Milano, 24 giu. (askanews) - Il primo ministro britannico Keir Starmer, il cancelliere tedesco Friedrich Merz e il presidente francese Emmanuel Macron si sono incontrati al vertice della NATO all'Aia.Secondo il programma diffuso dalla NATO, la riunione di lavoro vera e propria a livello di capi di governo e di Stato al summit in corso all'Aia durerà 2 ore e mezza e si terrà mercoledì 25 giugno dalle 10.30, dopo la foto ufficiale.Si tratta di una cesura nel segno dell'essenzialità rispetto agli ultimi vertici NATO: a Washington DC, Vilnius e Madrid i leader hanno tenuto tre sessioni di questo tipo ogni volta. Il segretario generale della NATO Mark Rutte, nel suo nuovo incarico, ha optato per tale variante.La conferenza stampa di chiusura del segretario generale è prevista invece per le 14, anche se più tardi nel pomeriggio sono previsti altri appuntamenti.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 27 giugno | 19:08
Il basket italiano (e chi lo ha a cuore) si interroga di fronte ai grandi cambiamenti che lo stanno travolgendo, nel bene o nel male
Cronaca
| 27 giugno | 18:34
In corso le operazioni dei soccorritori dopo la colata di roccia e fango in val Genova. La Provincia spiega che la frana ha interessato il rio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 19:46
Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi - sabato 27 giugno - per un'auto che ha preso fuoco mentre si trovava all'interno della galleria [...]
Contenuto sponsorizzato