Contenuto sponsorizzato
| 17/09/2025 | 20:09

IL VIDEO. Microsoft annuncia investimento da 30 mld di dollari in Gb

Milano, 17 set. (askanews) - Microsoft ha annunciato di voler investire 30 miliardi di dollari, pari a 25 milioni di euro, nel Regno Unito per realizzare, fra le altre cose, il più grande supercomputer del Paese."Investiremo più di 30 miliardi di dollari nel Regno Unito in quattro anni - ha annunciato l'amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella su X, in concomitanza con l'arrivo di Donald Trump a Londra per la sua seconda visita di Stato nel Paese.L'investimento includerà la costruzione del più grande supercomputer del Paese, con oltre 23.000 GPU, "tra i più avanzati al mondo, per espandere l'infrastruttura digitale che avvicinerà ulteriormente le nostre due nazioni", ha aggiunto Nadella.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Contenuto sponsorizzato