Contenuto sponsorizzato
| 27/08/2025 | 14:08

IL VIDEO. Ospedale colpito in diretta, Israele: miravano a una telecamera di Hamas

Gaza City, 27 ago. (askanews) - Il missile israeliano che in diretta televisiva colpisce per la seconda volta l'ospedale Nasser mentre venivano soccorsi i feriti del primo attacco con un drone è una delle immagini simbolo, trasmessa da Al Ghad TV, del raid del 25 agosto a Khan Younis in cui sono morte almeno 20 persone fra cui 5 reporter.Benjamin Netanyahu ha risposto alla condanna internazionale definendolo un "tragico incidente", poi l'esercito si è giustificato dicendo ai aver mirato a una telecamera di Hamas, considerata una minaccia. "Hanno individuato una telecamera posizionata da Hamas nella zona dell'ospedale Nasser" - ha detto l'Idf e "hanno agito per eliminare la minaccia colpendo e smantellando la telecamera".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Cronaca
| 26 giugno | 16:15
L'aggiornamento della Provincia di Bolzano dopo una conferenza di valutazione circa la situazione sul territorio altoatesino: “Fino a domenica le [...]
Contenuto sponsorizzato