Contenuto sponsorizzato
| 20/11/2025 | 20:11

IL VIDEO. Panico alla Cop30, scoppia un incendio in uno dei Padiglioni

Belem, 20 nov. (askanews) - Momenti di panico alla Cop30 di Belem, dove un incendio è divampato in un padiglione all'interno della sede dei negoziati sul clima delle Nazioni Unite in Brasile, spingendo i delegati in preda al panico a correre verso le uscite. La zona è stata evacuata e gli agenti hanno creato un perimetro di sicurezza intorno alla zona dell'incendio.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 17:59
L'allarme è scattato questo pomeriggio e le operazioni di spegnimento sono in corso. L'obiettivo è evitare che le fiamme si propaghino agli [...]
Cronaca
| 27 giugno | 17:16
Intervento al lago alpino artificiale dei Montagnoli in val Rendena. Un bimbo molto piccolo ha accusato forti difficoltà respiratorie. Sono [...]
Cronaca
| 27 giugno | 16:01
Tutti i residuati della Grande Guerra erano stati rinvenuti nei mesi scorsi all'interno dei territori comunali di Asiago, Foza, Gallio, Pove del [...]
Contenuto sponsorizzato