IL VIDEO. Salvini dal Trentino attacca Renzi: ''Solo ipocrisia, ha la faccia come il retro''. Sul Governo spiega: ''Fra un po' tassano anche le pietre''

02/11/2019 - 17:11

Dal Trentino il leader della Lega, Matteo Salvini, attacca ConteDi Maio, Zingaretti e duramente anche Matteo Renzi: "Ha la faccia come il retro per essere eleganti"afferma durante una diretta Facebook. L'ex ministro punta il dito contro il governo "che fra un po' tassa anche le pietre". C'è poi il tema sicurezza: "Abbiamo un ministro dell'interno che non sa nemmeno i dati del suo ministero". Immancabili poi i selfie con gli escursionisti

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 December - 07:38

Modifiche alle linee guida anche per quanto riguarda gli operatori: screening una volta in settimana e se non ci sono sintomi non servono test al personale che ha già contratto Covid-19 nei mesi scorsi. Francesca Parolari, presidente di Upipa: "Se aspettiamo l'insorgenza dei sintomi o aspettiamo la positività accertata di un operatore, rischiamo di non contenere il contagio. Dobbiamo agire su entrambi i fronti"

02 December - 10:58

L'Italia ha opzionato 202 milioni e 573mila dosi di vaccino che rappresentano una dotazione sufficientemente ampia per vaccinare tutta la popolazione e conservare alcune scorte di sicurezza. Il ministro: "Il nostro obiettivo è quello di raggiungere l'immunità di gregge"

30 November - 17:07

L’Ufficio meteorologia dell’Agenzia per la protezione civile spiega che la situazione è dovuta all’alternarsi di una serie notevole di fenomeni di alta pressione: “Il mese di novembre che sta per concludersi ha fatto registrare un numero eccezionale di ore di sole, il valore più elevato degli ultimi 35 anni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato