Contenuto sponsorizzato
| 05/11/2022 | 18:11

IL VIDEO. A Milano corteo per Ucraina, Renzi: no pace senza giustizia

Milano, 5 nov. (askanews) - "Io non faccio polemiche con le altre piazze, credo che sia assurdo polemizzare su piazze diverse come ha fatto Giuseppe Conte questa mattina. Penso di dover dire che non c'è pace senza giustizia". Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine della manifestazione per la pace in Ucraina organizzata dal terzo polo."Noi dal primo giorno dell'invasione russa diciamo che si deve condannare l'invasione russa e aprire un tavolo diplomatico. Lo diciamo dal primo giorno, non da adesso. Questo non vuol dire non riconoscere che c'è un invasore e un Paese invaso e quindi di conseguenza la scelta di convocarci tutti qua è molto bella" ha aggiunto."Credo che si debbano rispettare le idee di tutti. Trovo che la scelta di Carlo Calenda di convocarci qua sia stata molto bella.Perché credo che sia un dovere per tutti combattere per una pace giusta" ha concluso Renzi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato