Contenuto sponsorizzato
| 22/08/2022 | 21:08

IL VIDEO. Elezioni, Bonaccini: proviamo a vincere, io ero dato sconfitto

Rimini, 22 ago. (askanews) - "Io credo che ci sia tutto il tempo per recuperare il terreno in cui i sondaggi dicono che la destra prevale. D'altra parte voi sapete che per quanto mi riguarda, se io avessi guardato i sondaggi che guardavate anche voi fino a un minuto prima che si aprissero le urne in Emilia Romagna nel 2020 ero dato per certo sconfitto": così il presidente della Regione Emilia Romagna,Stefano Bonaccini, a margine del Meeting di Cl."Secondo me c'è tutto il tempo per rimontare quello che i sondaggi affermerebbero e in ogni caso la partita va giocata con l'Italia, quindi, come ho detto, occupiamoci poco degli avversari, diciamo all'Italia e gli italiani che idee abbiamo, perché abbiamo le idee più affidabili per il mondo che stiamo vivendo e per i problemi che abbiamodavanti - ambiente, sanità pubblica, tasse - abbiamo un programmapiù affidabile", ha sottolineato.(IMMAGINI ASKANEWS)

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:01
E' un accorato appello, ma allo stesso tempo un grido d'allarme, quello che la SND Nuotatori Trentini, la società che gestisce la piscina di [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:48
Sul posto si sono portati i soccorsi e i carabinieri di Desenzano del Garda che hanno il compito di ricostruire l'esatta dinamica [...]
Contenuto sponsorizzato