Contenuto sponsorizzato
| 26/07/2022 | 20:07

IL VIDEO. Europa Verde e Sinistra italiana, Evi: no a governo delle destre

Roma, 26 lug. (askanews) - "Noi di Europa Verde e Sinistra italiana vogliamo lanciare questa alleanza e parlare alla fetta di Paese che oggi non si sente rappresentata e cerca una risposta che metta in campo un progetto ecologista, solidale e di sinistra. Io credo che le destre non debbano per forza vincere, questo è un Paese antifascista, tanti non vogliono un governo delle destre, populista, sovranista, oserei dire neofascista, che ci porterebbe indietro di decenni, che nega la crisi climatica, che arretrerebbe sui diritti civili e sociali".Lo ha detto l'eurodeputata e co-portavoce dei Verdi-Europa Verde, Eleonora Evi, durante la presentazione a Roma del nuovo simbolo unitario di Europa Verde e Sinistra Italiana per le prossime elezioni politiche."Non possiamo permetterci tutto questo" ha aggiunto Evi, "credo saranno tanti i cittadini che vorranno appassionarsi a questo progetto".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 16:13
L’associazione condanna duramente il via libera del Senato alla riforma della legge sulla caccia. La presidente Piera Rosati: “Ipocrita chi [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Contenuto sponsorizzato