Contenuto sponsorizzato
| 09/11/2022 | 18:11

IL VIDEO. Infrastrutture, Zaia: incontro con Salvini è andato molto bene

Roma, 9 nov. (askanews) - L'incontro del presidente del Veneto Luca Zaia col ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini "è andato molto bene". Lo ha detto lo stesso governatore, riferendo di aver "parlato dei cantieri per la terza corsia dell'autostrada A4", ritenuta in Veneto l'opera più urgente, nonché della 'Cav', la nuova holding che - ha detto Zaia - "potrebbe essere un interlocutore per altre infrastrutture"; comprende, infatti, anche l'Anas, oltre alle Regioni. "L'idea è proprio quella di una holding autostradale" ha dichiarato Zaia.La Pedemontana è, invece, il cantiere in fase di conclusione, 94,5 km. "L'innesto sull'A27 sarà pronto a fine anno, per marzo o aprile il completamento fino a Montecchio Maggiore". Con Salvini si è fatto anche il punto sui cantieri Anas in Veneto, in particolare quelli per le Olimpiadi. Altro tema quello della portualità.

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Contenuto sponsorizzato