Contenuto sponsorizzato
| 23/09/2022 | 12:09

IL VIDEO. La destra chiude campagna a Piazza del Popolo, i leader sul palco

Milano, 23 set. (askanews) - Ultimo appuntamento elettorale per Fratelli d'Italia, Forza Italia, No Moderati, Lega e a Piazza del Popolo, chiusura della campagna elettorale che ha visto alternarsi sul palco i 4 leader. Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni."Insieme a queste bandiere di Fratelli di Italia, Lega e Fi ci sono anche bandiere del nsotro grande Paese è un gran piacere vederle sventolare tutte insieme", ha detto Berlusconi.Per Salvini "la prima grande vittoria prima di quella di domenica siete voi questa piazza ,queste donne e uomini di tradizioni e culture diverse che hanno scelto di mettersi insieme"."Grazie a voi e grazie a italiani che non hanno creduto a menzogne della sinistra che non hanno risposto alle tante provocazioni che abbiamo subito in questa campagna elettorale"

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 09:55
Notte di follia in pieno centro a Vipiteno, denunciati dai carabinieri tre giovani del posto 
altra montagna
| 27 giugno | 06:00
L'Unione Montana della Spettabile Reggenza dei Sette Comuni rinnova la convenzione con Italcaccia: i volontari dell’associazione venatoria [...]
Cronaca
| 27 giugno | 09:20
In questo fine settimana si andrà verso il culmine del caldo, in Trentino è attualmente in vigore un'allerta gialla per temperature elevate [...]
Contenuto sponsorizzato