Contenuto sponsorizzato
| 28/11/2022 | 20:11

IL VIDEO. Letta: "Pos dai 60 euro? Governo scellerato, invita ad evasione"

Milano, 28 nov. (askanews) - "Il governo italiano dovrebbe seguire l'Europa su alcune scelte. Se seguisse l'Europa non farebbe questa scelta scellerata di alzare il livello minimo di contante rispetto all'utilizzo del Pos. Una scelta che io spero venga cambiata perchè la scelta di portare l'obbligo a 60 euro è chiaramente un drammatico ritorno indietro. Un modo semplicemente per aiutare alcune categorie che non ne vogliono sapere di usare i pagamenti elettronici. Questa scelta purtroppo avrà terribili danni sulle entrate fiscali del nostro Paese perchè chiaramente è un invito all'evasione fiscale. Io penso che questo sia il modo peggiore di fare del Governo perchè alla fine darà un messaggio e farà danni pesanti. Farà tornare indietro il nostra Paese. Chiediamo al governo di tornare indietro su queste scelte". Lo ha detto il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, in un punto stampa a Bruxelles.

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 22 giugno | 13:20
Dopo dodici anni di fidanzamento, Michelle Gisin e Luca De Aliprandini hanno detto "sì", nella meravigliosa cornice di Riva del Garda, dove la [...]
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Cronaca
| 22 giugno | 09:53
Alla fine il comune di Selva di Val Gardena è stato condannato dal Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa (TRGA) Sezione Autonoma di [...]
Contenuto sponsorizzato