Contenuto sponsorizzato
| 27/04/2023 | 20:04

IL VIDEO. Al Quirinale consegnate le medaglie al merito della sanità pubblica

Roma, 27 apr. (askanews) - Dal Quirinale è arrivato un importante riconoscimento a tutte le categorie lavorative che durante la pandemia hanno dato assistenza medica e sostegno alle persone.Il presidente dela Repubblica Sergio Mattarella alla presenza dal Ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha consegnato alle Forze dell'Ordine e alle Federazioni e i Consigli nazionali degli Ordini sanitari e sociosanitari - medici, infermieri, farmacisti solo per citarne alcuni - le medaglie al "Merito della Sanità Pubblica". Sono state consegnate anche le medaglie d'oro e di bronzo ai "Benemeriti della Salute Pubblica", singoli professionisti o cittadini, spesso volontari, che si sono distinti nell'aiutare gli altri."Dedichiamo questa medaglia a chi ha sofferto, a chi soffre - hanno commentato le Federazioni e Consigli nazionali degli Ordini sanitari e sociosanitari - e a tutti i professionisti che, con la loro attenzione e partecipazione, hanno aiutato ad arginare la pandemia".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 11:26
I malintenzionati hanno usato il retro del furgone come ariete e hanno sfondato la porta d'ingresso e la vetrina del negozio, poi hanno fatto [...]
Cronaca
| 26 giugno | 12:22
Il camion che trasportava polli si è ribaltato all'altezza dello svincolo, in azione le forze dell'ordine e il servizio veterinario
Cronaca
| 26 giugno | 11:16
L'aggressione è avvenuta nel parcheggio di un supermercato in via Resia, a Bolzano. Un uomo di origine nordafricana è stato bloccato da un [...]
Contenuto sponsorizzato