Contenuto sponsorizzato
| 11/01/2023 | 14:01

IL VIDEO. Carburanti, Meloni: taglio accise giusto, ma ora non possibile

Roma, 10 gen. (askanews) - "Penso ancora che sia giusto il taglio delle accise, ma si fanno i conti con la realtà e purtroppo stiamo affrontando una situazione emergenziale che ci impone di fare alcune scelte". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in una diretta sui social."In questa campagna elettorale non ho promesso che avrei tagliato le accise sulla benzina perché sapevo la situazione che avremmo trovato", ha aggiunto."Sono fortemente speranzosa della possibilità che prima o poi riusciremo a fare un taglio strutturale, non temporaneo delle accise, ma questo necessità di una situazione diversa, di rimettere in moto la crescita economica di questa nazione, perché per fare alcune cose servono le risorse, pe trovare le risorse serve che si tornia produrre maggiore ricchezza e lavoro, ed è quello su cui noi stiamo lavorando".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Contenuto sponsorizzato