Contenuto sponsorizzato
| 15/09/2023 | 16:09

IL VIDEO. Marina Berlusconi: "Bene l'approccio responsabile del Governo Meloni"

Roma, 15 set. (askanews) - "Da imprenditrice devo dire che do grande valore alla stabilità. Sono contenta del fatto che finalmente il Paese abbia un governo stabile che è espressione della volontà popolare. Non accadeva da 11 anni e vi ricordate chi era allora il presidente del Consiglio. In generale ho apprezzato molto e ritengo molto positivo l'approccio responsabile del governo e di Giorgia Meloni sia nella gestione dei conti pubblici e in politica estera". Lo ha detto la presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, a margine dell'assemblea di Confindustria."Poi, naturalmente, sono passati solo 11 mesi e restano ancora 4 anni. La legislatura è ancora lunga e ha tante sfide e tanti problemi da affrontare e quindi è anche presto per dare un giudizio compiuto e poi dobbiamo tenere presente che questo governo si è trovato ad affrontare una situazione economica davvero molto complicata", ha aggiunto Marina Berlusconi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:31
Fino al 2024 l'area della Val Grande era un comprensorio semi-artificiale composto da acque dolci e salmastre, nel quale trovavano spazio numerose [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:15
Il pauroso scontro tra un Suv e una bici è avvenuto attorno alle 19.30 di oggi - sabato 27 giugno - vicino al passaggio a livello di San [...]
Contenuto sponsorizzato