Contenuto sponsorizzato
| 15/09/2023 | 16:09

IL VIDEO. Marina Berlusconi: "Bene l'approccio responsabile del Governo Meloni"

Roma, 15 set. (askanews) - "Da imprenditrice devo dire che do grande valore alla stabilità. Sono contenta del fatto che finalmente il Paese abbia un governo stabile che è espressione della volontà popolare. Non accadeva da 11 anni e vi ricordate chi era allora il presidente del Consiglio. In generale ho apprezzato molto e ritengo molto positivo l'approccio responsabile del governo e di Giorgia Meloni sia nella gestione dei conti pubblici e in politica estera". Lo ha detto la presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, a margine dell'assemblea di Confindustria."Poi, naturalmente, sono passati solo 11 mesi e restano ancora 4 anni. La legislatura è ancora lunga e ha tante sfide e tanti problemi da affrontare e quindi è anche presto per dare un giudizio compiuto e poi dobbiamo tenere presente che questo governo si è trovato ad affrontare una situazione economica davvero molto complicata", ha aggiunto Marina Berlusconi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 20:27
Sono ore di grande lavoro in Alto Adige a causa dell'emergenza causata dal violento maltempo che si è abbattuto in ampie porzioni del territorio
Economia
| 28 giugno | 19:58
Tra i nostri approfondimenti sul mondo giovanile, il Dolomiti ha intervistato Rebecca Esposito, presidente del Consiglio giovanile bellunese, per [...]
Cronaca
| 28 giugno | 19:29
Due le persone soccorse e bloccate all'interno dell'abitacolo dell'auto dopo che il mezzo è precipitato in un prato. I feriti trasferiti in [...]
Contenuto sponsorizzato