Contenuto sponsorizzato
| 04/09/2023 | 18:09

IL VIDEO. Meloni dribbla Cernobbio e va al Gp Monza: "Grande eccellenza italiana"

Roma, 4 set. (askanews) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni declina l'invito a Cernobbio e va all'autodromo di Monza per il Gp di Formula 1, che in un tweet definisce "grande eccellenza italiana che continua a regalare alla nostra Nazione e al mondo intero emozioni uniche e sfide mozzafiato".Con lei diversi ministri, tra cui il vice-premier e leader della Lega Matteo Salvini, che a sua volta sulla piattaforma X elogia l'italianità di questo sport, il "rosso Ferrari" e le frecce tricolori.Ci sono poi il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, il collega dello Sport Andrea Abodi, il presidente della Lombardia Attilio Fontana e il capo della Polizia Vittorio Pisani.Ed è bagno di folla per Meloni, tra selfie e inno d'Italia cantato dai tre tenori del Volo accompagnati dalla banda musicale della Polizia di Stato:

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 13:07
Basta controllare sul sito internet di Trenitalia per accorgersi che dal 20 al 26 luglio il viaggio tra Trento e Verona dura 5 ore tra deviazioni e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato