Contenuto sponsorizzato
| 28/05/2024 | 16:05

IL VIDEO. Caivano, Meloni a De Luca: io a passeggio? Se il risultato è questo magari...

Caivano (Na), 28 mag. (askanews) - "Voglio dire senza polemica al presidente Vincenzo De Luca che ieri ha definito quella di oggi 'una passeggiata del governo', che se tutte le volte che la politica passeggia portasse questi risultati avremo una politica più rispettata dai cittadini. Esporteremo questo progetto e avremo molte altre Caivano".Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, alla cerimonia di inaugurazione del centro sportivo di Caivano, a cui è presente il governatore."Non ho mai parlato di passeggiata", per la cerimonia a Caivano, ha replicato il governatore della Campania. "Mi ero permesso di prendere in giro Durigon ieri per la passeggiata che abbiamo fatto al molo Beverello. Ma sono esponenti di governo che non hanno molta ironia, sono molto nervosi in questo periodo. "State sereni, direi agli esponenti del governo nazionale, è una pura casualità...".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:31
Fino al 2024 l'area della Val Grande era un comprensorio semi-artificiale composto da acque dolci e salmastre, nel quale trovavano spazio numerose [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:15
Il pauroso scontro tra un Suv e una bici è avvenuto attorno alle 19.30 di oggi - sabato 27 giugno - vicino al passaggio a livello di San [...]
Contenuto sponsorizzato