Contenuto sponsorizzato
| 28/05/2024 | 16:05

IL VIDEO. Caivano, Meloni a De Luca: io a passeggio? Se il risultato è questo magari...

Caivano (Na), 28 mag. (askanews) - "Voglio dire senza polemica al presidente Vincenzo De Luca che ieri ha definito quella di oggi 'una passeggiata del governo', che se tutte le volte che la politica passeggia portasse questi risultati avremo una politica più rispettata dai cittadini. Esporteremo questo progetto e avremo molte altre Caivano".Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, alla cerimonia di inaugurazione del centro sportivo di Caivano, a cui è presente il governatore."Non ho mai parlato di passeggiata", per la cerimonia a Caivano, ha replicato il governatore della Campania. "Mi ero permesso di prendere in giro Durigon ieri per la passeggiata che abbiamo fatto al molo Beverello. Ma sono esponenti di governo che non hanno molta ironia, sono molto nervosi in questo periodo. "State sereni, direi agli esponenti del governo nazionale, è una pura casualità...".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 13:31
Dalla “casa fantasma” all'acconto rubato, fino ai falsi host creati con l'intelligenza artificiale: con l'avvento dell'estate, aumento anche le [...]
Cronaca
| 26 giugno | 13:23
Jannik sarà il primo a scendere in campo sul "Central Court" lunedì 29 giugno alle 14.30. Come da prassi consolidata è infatti il detentore del [...]
Cronaca
| 26 giugno | 12:56
L'impatto è stato violento e sul posto sono intervenuti i soccorsi con l'elicottero, la giovane motociclista è stata elitrasportata in ospedale
Contenuto sponsorizzato