Contenuto sponsorizzato
| 27/08/2024 | 15:08

IL VIDEO. Governo, Meloni ironica: sono ricomparsa, pronta a fare mio lavoro

Roma, 27 ago. (askanews) - "Eccomi qua! Sono ricomparsa! Richiamate tutte le unità... sono a palazzo Chigi". Giorgia Meloni, in un video pubblicato su X, ironizza sulle polemiche a proposito della sua "sparizione" estiva di cui si è discusso in questi giorni sulle pagine politiche di qualche giornale."Voglio dire - ha proseguito la presidente del Consiglio visibilmenta abbronzata - che sono grata per aver avuto la possibilità di riposare un po, di ricaricare le batterie, di passare ovviamente un po di tempo con mia figlia. Voglio dire che sono consapevole di essere una persona fortunata, anche per questo, in quella che alcuni... tantissimi osservatori hanno definito 'la difficile estate della Meloni', io so che invece le estati difficili sono quelle di altri, di chi invece le vacanze non ha potuto farle. E allora voglio dire a queste persone ma voglio dire a tutti gli italiani che farò buon uso di questa energia che ho potuto mettere da parte in questi giorni, anche se non ho chiaramente mai smesso di fare il mio lavoro, di seguire quello che accadeva, insomma di essere attenta alle mie responsabilità"."Saprò fare buon uso di questa energia. Sono pronta, grazie, sono pronta a proseguire il mio lavoro, con ancora maggiore determinazione", ha concluso Meloni.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 22 giugno | 13:20
Dopo dodici anni di fidanzamento, Michelle Gisin e Luca De Aliprandini hanno detto "sì", nella meravigliosa cornice di Riva del Garda, dove la [...]
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Cronaca
| 22 giugno | 09:53
Alla fine il comune di Selva di Val Gardena è stato condannato dal Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa (TRGA) Sezione Autonoma di [...]
Contenuto sponsorizzato