Contenuto sponsorizzato
| 14/06/2024 | 17:06

IL VIDEO. Meloni accoglie Milei al G7 Italia, tra scambio di battute e risate

Roma, 14 giu. (askanews) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha accolto a Borgo Egnazia, resort di lusso in provincia di Brindisi, in Puglia, il presidente argentino Javier Milei. I due si sono abbracciati, poi Milei le ha sussurrato qualcosa all'orecchio ed entrambi hanno riso. I due hanno inoltre scambiato alcune parole.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 aprile | 06:00
La denuncia di Verdi e ambientalisti: "Due mesi dopo i giochi, non resta nulla se non una sacco di spese e costi fuori controllo"
Cronaca
| 23 aprile | 19:59
Da quando è stato sostituito con una struttura nuova, moderna e accogliente, il bivacco "Fiamme Gialle", realizzato nel 1958 dalla Guardia di [...]
Cronaca
| 23 aprile | 21:16
La tragedia è avvenuta nella zona di Trivigno, nel territorio comunale di Tirano, in provincia di Sondrio. Una donna di circa 60 anni - che era [...]
Contenuto sponsorizzato