Contenuto sponsorizzato
| 24/05/2024 | 18:05

IL VIDEO. Meloni: su premierato o la va o la spacca, non sto qui a sopravvivere

Roma, 24 mag. (askanews) - "Io penso che il premierato sia una riforma necessaria", ma "c'è anche un lato personale: non sono il tipo di persona che riesce a ripagare con la vanità le rinunce che deve fare per ricoprire questo incarico. La mia vita attualmente si svolge così: mi alzo la mattina, cerco di risolvere problemi e quando riesco vado a dormire. Sto mediamente un'ora al giorno con mia figlia. Qualcuno pensa che io potrei fare questo avendo come unico obiettivo quello di rimanere a fare questo? Per me vale la pena di fare questa vita se quando hai finito puoi guardare l'Italia e dire ne valeva la pena. Quindi o la va o la spacca: ma nessuno mi chieda di scaldare la sedia e di stare qui a sopravvivere perché non sarei la persona giusta per ricoprire questo incarico".Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Festival dell'Economia di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Contenuto sponsorizzato