Contenuto sponsorizzato
| 19/09/2024 | 14:09

IL VIDEO. Open Arms, Salvini: non ho niente di cui pentirmi o su cui patteggiare

Genova, 19 set. (askanews) - "Io non ho niente di cui pentirmi o su cui patteggiare perché non ritengo di essere un sequestratore o un delinquente, conto che verrò riconosciuto come un ministro che ha fatto il suo dovere". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, parlando del processo Open Arms a margine dell'inaugurazione del 64° Salone Nautico di Genova."Ho salvato vite - ha aggiunto Salvini - ho applicato la legge, ho difeso i confini, ho ridotto il numero dei morti, dei dispersi, dei feriti, ho ridotto il numero dei problemi e dei costi degli italiani. Difendere i confini non è un reato. Quella è la richiesta della pubblica accusa, ci sarà un giudice che deciderà".

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato