Contenuto sponsorizzato
| 15/03/2025 | 18:03

IL VIDEO. Boschi: "Abbiamo bandiere Ue, ben vengano bandiere pace e Ucraina"

Roma, 15 mar. (askanews) - "Oggi ci sono tutti, rispondendo a un bellissimo appello di Michele Serra. Credo che non ci debbano essere divisioni in questa piazza, perché l'obiettivo è comune, chiedere che ci sia un'Europa che fa sentire la propria voce anche in un momento di difficoltà e di crisi, un'Europa che sappia rispondere ai dazi di Trump, un'Europa che sappia costruire la pace e sappia affrontare le sfide del futuro": lo ha dichiarato ai giornalisti la presidente dei deputati di Italia Viva Maria Elena Boschi a margine della manifestazione di piazza del Popolo. "Noi abbiamo le bandiere dell'Europa, dopo di che ben vengano le bandiere della pace e dell'Ucraina", ha aggiunto Boschi. "Sono contenta che ci siano le bandiere della pace, da sempre siamo al fianco dell'Ucraina, ben vengano le bandiere dell'Ucraina. Noi vogliamo una pace giusta, duratura e che non sia una resa per il popolo ucraino".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato