Contenuto sponsorizzato
| 15/03/2025 | 18:03

IL VIDEO. Boschi: "Abbiamo bandiere Ue, ben vengano bandiere pace e Ucraina"

Roma, 15 mar. (askanews) - "Oggi ci sono tutti, rispondendo a un bellissimo appello di Michele Serra. Credo che non ci debbano essere divisioni in questa piazza, perché l'obiettivo è comune, chiedere che ci sia un'Europa che fa sentire la propria voce anche in un momento di difficoltà e di crisi, un'Europa che sappia rispondere ai dazi di Trump, un'Europa che sappia costruire la pace e sappia affrontare le sfide del futuro": lo ha dichiarato ai giornalisti la presidente dei deputati di Italia Viva Maria Elena Boschi a margine della manifestazione di piazza del Popolo. "Noi abbiamo le bandiere dell'Europa, dopo di che ben vengano le bandiere della pace e dell'Ucraina", ha aggiunto Boschi. "Sono contenta che ci siano le bandiere della pace, da sempre siamo al fianco dell'Ucraina, ben vengano le bandiere dell'Ucraina. Noi vogliamo una pace giusta, duratura e che non sia una resa per il popolo ucraino".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 16:13
L’associazione condanna duramente il via libera del Senato alla riforma della legge sulla caccia. La presidente Piera Rosati: “Ipocrita chi [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Contenuto sponsorizzato