Contenuto sponsorizzato
| 06/06/2025 | 17:06

IL VIDEO. Dl sicurezza, Salvini: "Orgoglioso, lavoriamo su castrazione chimica"

Roma, 6 giu. (askanews) - "Orgoglioso di aver approvato il decreto sicurezza che la sinistra ha incredibilmente osteggiato. Sapere che in Parlamento c'è qualcuno che non vuole norme più severe nei confronti di chi ruba le case agli altri, di chi ruba il portafogli agli altri, di chi ruba la salute agli altri, è preoccupante. Che ci sia una sinistra a favore di occupanti abusivi e borseggiatori seriali... Poi si domandano perchè perdono le elezioni. Anzi, come Lega stiamo già lavorando per prossimi interventi sulla sicurezza e penso al tema della castrazione chimica. Rimango convinto che per pedofili e stupratori è l'unica soluzione per evitare che mettano le mani addosso a donne o bambini indifesi". Lo ha detto Matteo Salvini, a margine della visita al Villaggio dell'Arma dei Carabinieri a Roma. "Il Parlamento ha già approvato un ordine del giorno che istituisce un tavolo. Invito tutte le forze di maggioranza la settimana prossima a trovarsi a un tavolo perchè la pena deve recuperare chi sbaglia, ma per quanto riguarda pedofili e stupratori sono irrecuperabili. Vanno messi medicalmente in condizione di non fare le porcherie che hanno fatto", ha concluso Salvini.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 09:18
L'animale deve essere portato il prima possibile in un centro veterinario attrezzato per poter essere sottoposto a una terapia mirata. Non va [...]
Cronaca
| 24 giugno | 09:38
La donna avrebbe percorso un tratto di strada piuttosto stretto nella zona di Sauris e avrebbe perso il controllo del suo veicolo per cause ancora [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Contenuto sponsorizzato