Contenuto sponsorizzato
| 14/01/2025 | 12:01

IL VIDEO. Lupi (Nm): da oggi nel Ppe, rafforziamo centro del centrodestra

Bruxelles, 14 gen. (askanews) - "L'ingresso di Noi Moderati nel Ppe è un riconoscimento importante, sia perché premia il lavoro svolto ed i risultati raggiunti sinora, sia perché apre una nuova prospettiva per rafforzare i valori europeisti e popolari in Italia e in Europa. Il ruolo del Centro, delle forze moderate, dell'area popolare e liberale che si riconosce nei principi dell'economia sociale di mercato è sempre più importante per dare stabilità politica alle istituzioni nazionali ed europee e coniugare crescita economica e solidarietà sociale. Lavoreremo anche in Italia con il Ppe per rendere l'area popolare sempre più protagonista e per far crescere il Centro del Centrodestra". Lo ha detto il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi a margine dell'assemblea del Ppe a Bruxelles cui hanno partecipato anche il coordinatore politico nazionale Saverio Romano e la vicepresidente Chiara Fazio.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 09:04
La Regione Veneto ha comunicato i risultati degli accertamenti genetici. L’orso era già stato campionato nel corso del 2025 in Val di Sole [...]
Cronaca
| 25 giugno | 06:00
Dai problemi informatici, l'eccessivo numero dei codici bianchi alla carenza di personale. Sono diverse le sfide che deve affrontare il Pronto [...]
Cronaca
| 25 giugno | 08:26
E' successo nella zona di Peschiera del Garda, il ragazzo di circa 20 anni si sarebbe tuffato nel Mincio, in una zona dove la dove la [...]
Contenuto sponsorizzato