Contenuto sponsorizzato
| 14/01/2025 | 12:01

IL VIDEO. Lupi (Nm): da oggi nel Ppe, rafforziamo centro del centrodestra

Bruxelles, 14 gen. (askanews) - "L'ingresso di Noi Moderati nel Ppe è un riconoscimento importante, sia perché premia il lavoro svolto ed i risultati raggiunti sinora, sia perché apre una nuova prospettiva per rafforzare i valori europeisti e popolari in Italia e in Europa. Il ruolo del Centro, delle forze moderate, dell'area popolare e liberale che si riconosce nei principi dell'economia sociale di mercato è sempre più importante per dare stabilità politica alle istituzioni nazionali ed europee e coniugare crescita economica e solidarietà sociale. Lavoreremo anche in Italia con il Ppe per rendere l'area popolare sempre più protagonista e per far crescere il Centro del Centrodestra". Lo ha detto il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi a margine dell'assemblea del Ppe a Bruxelles cui hanno partecipato anche il coordinatore politico nazionale Saverio Romano e la vicepresidente Chiara Fazio.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato