Contenuto sponsorizzato
| 16/10/2025 | 13:10

IL VIDEO. Milano-Cortina, Santanché: Olimpiadi lasceranno molto ai territori

Milano, 16 ott. (askanews) - Milano-Cortina "lascerà molto perché tutti questi eventi sono anche degli acceleratori per quanto riguarda le infrastrutture e cambieranno moltissime cose: le strade sono migliorate, gli impianti, quindi lascerà molto negli anni successivi anche da un punto di vista del turismo: si incasserà l'anno dopo delle Olimpiadi, questo è sicuro, anche perché l'Olimpiadi sono una campagna di promozione nel mondo che sarebbe molto difficile poterla fare senza un evento come questo". Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè al suo arrivo a Mind, dove si è aperta stamane la kermesse dedicata alla montagna di Apres Ski - Milano Mountain Show, rispondendo a chi gli ha chiesto se le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina saranno solo una vetrina o lasceranno un'eredità ai territori montani.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 19:22
A lanciare l'allarme alcuni passanti, sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino e il personale sanitario con l'elicottero
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato