Contenuto sponsorizzato
| 18/09/2025 | 19:09

IL VIDEO. M.O., Salvini: sanzioni a Israele? Io credo nel dialogo

Brennero (Bz), 18 set. (askanews) - "Sanzioni ad Israele? Io sono d'accordo col dialogo e con la diplomazia". Il vice premier e segretario della Lega Matteo Salvini risponde così ad una domanda sulle sanzioni ad Israele di cui sta discutendo l'Unione Europea.A margine della cerimonia al tunnel del Brennero, Salvini è tornato anche sul caso dell'ambasciatore russo salutato ad un ricevimento: "È incredibile che a sinistra si riesca a far polemica financo su un saluto ad un ambasciatore in una sede diplomatica... Io lavoro per avvicinare, non per allontanare. Magari qualcuno in Europa preferisce armarsi e partire, io preferisco dialogare con tutti. Spero che le morti di civili innocenti cessino il prima posssibile, punto. E ribadisco il sacrosanto diritto all'esistenza e alla difesa dello Stato di Israele", ha aggiunto tornando sul tema del Medio Oriente.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 23 giugno | 17:42
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (23 giugno) nelle Dolomiti friulane, tra Claut e Forni di Sopra, poco lontano da Forcella La Sidon a 2100 [...]
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Contenuto sponsorizzato