Contenuto sponsorizzato
| 17/09/2025 | 18:09

IL VIDEO. Molinari (Lega): "Sanzionare Israele non sarebbe la strada giusta"

Roma, 17 set. (askanews) - "Il conflitto nella striscia di Gaza potrebbe terminare se Hamas liberasse gli ostaggi anziché usarli come scudi umani, come hanno cercato di fare la notte scorsa e come del resto stanno facendo con tutta la popolazione civile e se abbandonassero la Striscia. Noi restiamo dell'idea che non sia quella di sanzionare Israele la strada giusta, noi pensiamo che l'Europa dovrebbe essere più risoluta nel chiedere ad Hamas di liberare gli ostaggi. Ricordiamo, tra l'altro, che durante la tregua è stata Hamas, anche in quel caso, a violare gli accordi che c'erano stati". Lo ha dichiarato a Sky TG24, ospite di Start, il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 12:43
Lo scontro è stato violentissimo e le persone che si trovavano a bordo dei due mezzi sono stati sbalzati di sella, finendo rovinosamente [...]
Cronaca
| 23 giugno | 11:20
"Il Comune - si legge nella nota ufficiale - invita infine tutta la cittadinanza a onorare il ricordo di Adele Cobelli con un minuto di [...]
Cronaca
| 23 giugno | 10:42
L'allarme è scattato poco prima delle 8 questa mattina all'impianto bolzanino: grazie al rapdio intervento dei vigili del fuoco, le fiamme sono [...]
Contenuto sponsorizzato