Contenuto sponsorizzato
| 24/11/2025 | 20:11

IL VIDEO. Pd, Decaro: io candidato a segreteria? Abbiamo una segretaria

Bari, 24 nov. (askanews) - "Il Pd ha una segretaria che abbiamo eletto da poco, Elly Schlein. Io sarò il presidente dei pugliesi". Lo ha detto il vincitore delle elezioni per la presidenza della Regione Puglia, Antonio Decaro, rispondendo, nel corso delle sue dichiarazioni presso la sede del suo comitato elettorale, a una domanda sulla sua possibile candidatura alla segreteria del Pd. "Il risultato è un risultato elettorale straordinario oltre ogni aspettativa - ha aggiunto Decaro - sento però il peso della responsabilità di quel risultato e quindi festeggerò stasera ma da domani mi devo mettere a lavorare, perché devo meritarmi la fiducia di chi mi ha votato ma soprattutto devo cercare di recuperare la fiducia, non solo di chi non mi ha votato, ma di tutte quelle persone che non sono venute a votare. In queste elezioni a livello nazionale anche in questa regione c'è un dato negativo che è quello dell'astensionismo", ha concluso ringraziando i i leader del centrosinistra che lo hanno spinto a candidarsi. .

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Contenuto sponsorizzato