Contenuto sponsorizzato
| 30/09/2025 | 17:09

IL VIDEO. Salvini: su San Siro sbaglio di Fi, ma centrodestra non in discussione

Milano, 30 set. (askanews) - La decisione di Forza Italia di uscire dall'aula nel momento del voto nel Consiglio comunale di Milano sulla vendita di San Siro, favorendo così l'approvazione della delibera, è "una scelta sbagliata perché gli assenti hanno sempre torto, ti hanno eletto per stare in Consiglio", ma "non è questa scelta a mettere in discussione il centrodestra" anche se è "una scelta che non condivido". Lo ha detto il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine della consegna del villaggio olimpico di Milano."Che Milano abbia bisogno di uno stadio è evidente, che Sala e la giunta abbiano perso 5 anni è evidente, abbiamo perso 5 anni e un miliardo e 300 milioni di investimenti per arrivare a una delibera non chiara in tutti i punti. Si è persa una grande occasione per ridisegnare l'intero quartiere e una scelta così importante non si fa di fretta e furia" ha aggiunto. "La Lega è stata coerente, altri hanno fatto scelte diverse e mi dispiace, perché io preferisco chi ci mette la faccia non chi esce" ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Cronaca
| 24 giugno | 07:44
L'episodio è avvenuto ieri e una lavoratrice è rimasta schiacciata dalla piattaforma. E' stata portata in elicottero all'ospedale San [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:47
Non si è fatta attendere la presa di posizione netta del Pd regionale a margine dell'esame delle modalità per l'attuazione degli interventi a [...]
Contenuto sponsorizzato