Contenuto sponsorizzato
| 01/02/2024 | 18:02

IL VIDEO. Berrettini: ora sto meglio ma questi stop mi stanno massacrando

Milano, 1 feb. (askanews) - "Sto meglio, non ancora al 100% e quindi a breve capiremo anche con il team medico e con il team tecnico quali saranno le tappe. L'obiettivo è giocare tanto tempo per tutta la stagione e non fare questi stop che mi stanno massacrando ovviamente il corpo ma anche la mente, quindi è difficile". Lo ha detto il tennista Matteo Berrettini, a margine dell'incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.Il lavoro con il nuovo allenatore Francisco Roig sta andando "bene, è interessante, ha sicuramente un approccio diverso da quello che ho sempre avuto e quindi è ancora più bello, perché dopo tanti anni è giusto avere stimoli nuovi. Il lavoro, purtroppo, non è andato come volevamo, nel senso che non sono riuscito a giocare, però sto lavorando duro, mi sto impegnando forse come non mai, quindi ho buone sensazioni per il futuro", ha conluso Berrettini.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 11:16
L'aggressione è avvenuta nel parcheggio di un supermercato in via Resia, a Bolzano. Un uomo di origine nordafricana è stato bloccato da un [...]
Cronaca
| 26 giugno | 10:49
Dopo la chiamata d'emergenza si è attivata la macchina dei soccorsi e della gestione del tratto autostradale, pesanti i disagi al traffico con [...]
Economia
| 26 giugno | 10:35
Il presidente di Sait (e della Federcoop), Renato Dalpalù, sull'ipotesi di chiudere supermercati e negozi la domenica e i festivi: "Sono [...]
Contenuto sponsorizzato