Contenuto sponsorizzato
| 14/03/2024 | 18:03

IL VIDEO. Il dramma di Osvaldo: ho una forte depressione, voglio condividerlo

Milano, 14 mar. (askanews) - "È da molto tempo che sto affrontando una forte depressione e questa depressione mi ha fatto cadere nella dipendenza da alcol e droghe". Una confessione in piena regola quella di Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore di Fiorentina, Roma e Juventus e della nazionale italiana. L'ex bomber argentino, 38 anni, ha affidato ai social il suo messaggio: "La verità è che sto vivendo un momento in cui la vita mi sta sfuggendo di mano e ho voluto raccontarlo e condividerlo con voi: sono sotto trattamento psichiatrico, prendo dei medicinali, ho una malattia specifica, mancanza di autostima, depressione e molte volte ricado nelle mie dipendenze e sprofondo nell'autodistruzione. E questo distrugge anche la gente che mi sta accanto. Praticamente vivo solo, chiuso dentro la mia casa, non vado da nessuna parte e non faccio niente di produttivo per la mia vita e a volte non ho neppure voglia di alzarmi dal letto".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 16:13
L’associazione condanna duramente il via libera del Senato alla riforma della legge sulla caccia. La presidente Piera Rosati: “Ipocrita chi [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Contenuto sponsorizzato