Contenuto sponsorizzato
| 14/03/2024 | 18:03

IL VIDEO. Il dramma di Osvaldo: ho una forte depressione, voglio condividerlo

Milano, 14 mar. (askanews) - "È da molto tempo che sto affrontando una forte depressione e questa depressione mi ha fatto cadere nella dipendenza da alcol e droghe". Una confessione in piena regola quella di Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore di Fiorentina, Roma e Juventus e della nazionale italiana. L'ex bomber argentino, 38 anni, ha affidato ai social il suo messaggio: "La verità è che sto vivendo un momento in cui la vita mi sta sfuggendo di mano e ho voluto raccontarlo e condividerlo con voi: sono sotto trattamento psichiatrico, prendo dei medicinali, ho una malattia specifica, mancanza di autostima, depressione e molte volte ricado nelle mie dipendenze e sprofondo nell'autodistruzione. E questo distrugge anche la gente che mi sta accanto. Praticamente vivo solo, chiuso dentro la mia casa, non vado da nessuna parte e non faccio niente di produttivo per la mia vita e a volte non ho neppure voglia di alzarmi dal letto".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Contenuto sponsorizzato