Contenuto sponsorizzato
| 31/07/2024 | 15:07

IL VIDEO. Parigi 2024, tutti pazzi per Simone Biles: "La più grande di sempre"

Roma, 31 lug. (askanews) - "Lei è (Simone Biles, ndr) incredibile. Che altro dire su di lei? È la migliore di tutti i tempi. La più grande di sempre".Così i fan, venuti da ogni parte del mondo, commentano la spettacolare prestazione a Parigi di Simon Biles che ha guidato gli Stati Uniti alla vittoria nella finale a squadre di ginnastica artistica femminile, dove l'Italia ha vinto l'argento.Per Biles è il quinto oro olimpico dopo il trionfo a Rio nel 2016. Sembrano definitivamente scacciati i fantasmi di Tokyo 2020 quando, per un blocco mentale, si ritirò dalla finale a squadre. Stavolta, con le compagne Jordan Chiles, Jade Carey e Sunisa Lee aveva già l'oro in mano, quando ha eseguito un incredile esercizio a corpo libero che ha elettrizzato il pubblico."Ogni singola parte che ha fatto è stata come dire 'oh mio Dio', è stata incredibile - dice Emma, ginnasta americana - è stato mozzafiato. Sì, ne è valsa la pena. Ne è valsa la pena di venire fin qui. Io vivo alle Hawaii, quindi un bel viaggio. Ma ne è valsa la pena. Sono così felice. Sì, è stato fantastico"."Lei (Simone Biles, ndr) è così forte. Mentalmente sulla pedana e fuori, con tutto quello che ha passato. È un'atleta speciale da osservare e da ammirare" dice un'altra ragazza. "Tutto quello che pensavo era che volevo che lei (Simone Biles, ndr) facesse bene, e ha fatto meglio di quanto ci saremmo potuti aspettare. È stato incredibile" aggiunge Crista, turista britannica.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 16:13
L’associazione condanna duramente il via libera del Senato alla riforma della legge sulla caccia. La presidente Piera Rosati: “Ipocrita chi [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Contenuto sponsorizzato