Contenuto sponsorizzato
| 31/01/2024 | 16:01

IL VIDEO. Sinner: se sarò il numero uno? Intanto facciamo un passetto avanti

Roma, 31 gen. (askanews) - "Ovviamente quando le cose vanno bene hai sempre voglia di avere più, è anche normale, ma io e il mio team stiamo lavorando per i nostri obbiettivi e i nostri sogni".Meglio fare un passo per volta per ora, risponde Jannik Sinner a chi gli chiede se pensa che diventerà numero uno del mondo."Ci sono tante differenze nei primi 5, poi ci sono i primi 3, poi c'è il numero 1. Io sono il 4. Proviamo a fare un piccolo passo avanti. Vediamo come va. Il futuro è difficile dire", come sarà, ha aggiunto il 22enne vincitore degli Australian Open, in conferenza stampa a Roma dalla sede della Fitp."Il mio sogno è sempre stato vincere uno Slam. Adesso so come ci si sente e stiamo lavorando per avere di nuovo questa sensazione. Per questo la cosa più bella per me è andare in campo e lavorare; è quello che mi ha portato a questo successo" ha aggiunto il giovane altoatesino accolto a Roma come un eroe.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato