Contenuto sponsorizzato
| 27/01/2025 | 11:01

IL VIDEO. Sinner: il secondo Australian Open è più divertente del primo

Melbourne, 27 gen. (askanews) - "Il secondo, forse ti piace un po' di più", dice Jannik Sinner dopo aver mantenuto il titolo dell'Australian Open domenica. Il numero uno al mondo nel tennis maschile ha sconfitto Alexander Zverev in due set per assicurarsi la vittoria consecutiva nella competizione.Poi ha parlato del momento di commozione Alexander Zverev, quando lo ha abbracciato e consolato. "Perdere le finali non è mai facile, soprattutto i tornei del Grande Slam. Lui (Alexander Zverev) stava lottando. Gli ho detto di continuare a crederci. È un giocatore incredibile". Il campione italiano ha poi detto di essere andato a cena con team e soprattutto col fratello.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:54
L'incidente sulle Dolomiti di Brenta lungo il sentiero che collega il rifugio Agostini al rifugio Pedrotti. A lanciare l'allarme il compagno di [...]
Contenuto sponsorizzato