Contenuto sponsorizzato
| 26 ott 2017 | 16:25

Auto carbonizzata, attimi di paura a Madonna di Campiglio

L'intervento dei Vigili del fuoco volontari e dei Carabinieri 

di Redazione

TRENTO. Auto in fiamme questo pomeriggio a Madonna di Campiglio. In via Cima Tosa un'auto Mercedes ha preso fuoco attorno alle 14.

 

Non ci sono feriti e secondo le prime informazioni il mezzo si sarebbe surriscaldato. Il proprietario avrebbe cercato di spegnere le fiamme senza però riuscirci.

 

Sul posto si sono portati i Vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio e i Carabinieri. L'auto, purtroppo, è stata carbonizzata, a resistere solo lo scheletro.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 giugno | 13:16
Momenti complessi tra la Vallagarina e l'Alpe Cimbra per un camion che è rimasto incastrato tra la parete rocciosa e il guardrail. Intervento dei [...]
Cronaca
| 08 giugno | 13:11
Ecco le previsioni dei prossimi giorni con il maltempo che potrebbe colpire il Trentino già da questa sera
Cronaca
| 08 giugno | 12:32
Lo sfogo di Vania, madre di una 21enne che qualche giorno fa è caduta in bici all'altezza di una rotonda di Pordenone (dove in questi giorni si fa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato